×

Warning

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 63

Thursday, 18 July 2013 06:39

III Torneo di Bocce Walter Scalpello

 

Giovedì 18 luglio, alle ore 19.00, nel giardino del Centro Polifunzionale di Salice Salentino, ci sarà l’inaugurazione del III Torneo di Bocce dedicato a Walter Scalpello al quale partecipano la quota record di 40 concorrenti.

Alla fine Tonio Sport! Dopo un finale di stagione tutt’altro che entusiasmante, la formazione di Trepuzzi è riuscita a vincere il ventunesimo campionato provinciale A.C.S.I.

L’ennesimo pareggio di Trepuzzi contro Habanero cafè consente a l’aggancio in vetta a Baccaro Autotrasport grazie al travolgente 5 a 0 su Nuova Copertino.

 

 

E’ la giornata del riscatto di Baccaro Autotrasporti che vince lo scontro diretto con Habanero cafè e, approfittando del pareggio a reti bianche tra Tonio Sport e Blu bar, si avvicina alla vetta.

Pistacchiotto si installa al terzo posto superando di misura Macelleria Geal.

Villa Baldassarri travolge Picciotti costruzioni e spera nell’aggancio ai play off.

Nuova Copertino vince non senza soffrire contro un Chiodi Sport sempre più coriaceo.

Circolo Giovanile e Calcetto Club si spartiscono la posta.

 

Lo scontro diretto tra Pistacchiotto Cherì e Nuova Copertino viene vinto di misura dalla formazione di Campi che rimane l’unica in grado di inserirsi nella zona del podio.

 

 

Il risultato più inatteso della settimana e la pesante caduta di Pistacchiotto Cherì che viene fermato dal redivivo Blu bar.

La capolista Tonio Sport supera l’esame Nuova Copertino e si appresta a concludere al comando la stagione regolare.

Habanero cafè non ha molti problemi ad avere la meglio su Villa Baldassarri e anche Baccaro torna alla vittoria, anche se di misura, con Macelleria Geal.

Circolo Giovanile stende Chiodi Sport; Picciotti costruzioni e Calcetto Club si dividono la posta.


 

Incredibile sconfitta di Baccaro Autotrasporti che si fa sorprendere dal fanalino di coda Chiodi Sport che non vinceva due partite nello stesso campionato da tempo immemorabile o forse non le ha mai vinte!

Tonio Sport ne approfitta: batte bene Circolo Giovanile e porta a quattro i punti di vantaggio sulle seconde con una gara in meno.

Pistacchiotto continua a vincere; questa volta con il minimo scarto contro Picciotti costruzioni.

Habanero si riprende dopo un brutto periodo e supera di misura Macelleria Geal.

Finisce in parità la gara tra Blu bar e Nuova Copertino e anche quella tra Calcetto Club e Villa Baldassarri.

Molti risultati clamorosi in questa settimana: la ex capolista Baccaro Autotrasporti si fa travolgere da Pistacchiotto e viene superato da Tonio Sport, che non ha problemi ad avere la meglio su Calcetto Club.

Nuova Copertino rifila cinque reti ad Habanero cafè che, dopo essere stato in testa, non riesce più a vincere.

Chiodi Sport comincia a prenderci gusto ed inchioda sullo 0 a 0 Macelleria Geal.

Risultato di parità anche tra Circolo Giovanile e Picciotti costruzioni, mentre Blu bar continua a perdere: questa volta con Villa Baldassarria

Giornata interlocutoria che non ha provocato grandi sconvolgimenti in classifica, soprattutto in considerazione del fatto che si sono disputate solo cinque partite.

Baccaro vince 3 a 1 con Villa Baldassarri e conserva il primo posto in classifica; anche Tonio Sport vince, con lo stesso risultato, contro Chiodi Sport.

Continua la risalita di Pistacchiotto Cherì che è senza dubbio la squadra più in forma del momento: facile la sua affermazione contro Calcetto Club.

Nuova Copertino travolge Circolo Giovanile con un tennistico 6 a 1.


Anche in questa settimana si è verificato un cambio al vertice della classifica: infatti, il dominio di Habanero cafè è durato solo un turno in quanto la sconfitta con Circolo Giovanile ha consentito a Baccaro di riprendesi il primo posto grazie alla vittoria contro Picciotti.

Continua inesorabile la marcia di Tonio Sport che, vincendo senza strafare contro Villa Baldassarri, vede il primo posto a portata di mano.

Bene Pistacchiotto che non ha problemi contro Chiodi Sport.

Ritorna alla vittoria dopo un tempo immemorabile la formazione Blu bar che riesce a battere di misura Macelleria Geal.

Page 1 of 3
Oggi9
Ieri666
Total227268

Who Is Online

9
Online

27 November 2020

Social & newsletter

Testata Giornalistica "Salic'è l'Espressino Quotidiano" iscritta al n° 8 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce del 4 luglio 2017.

© 2019 Salic'è. All Rights Reserved.Design & Development by Salic'è

Search

24 November 2020
Cartoline non spedite
Ci siamo. Nell'ultima settimana di novembre, con un discreto ritardo, finalmente in tv abbiamo la prima pubblicità dei panettoni. Ci stavamo preoccupando. Mia sorella aveva addirittura ipotizzato che fosse per un motivo etico e morale: niente pubblic...
17 November 2020
Cartoline non spedite
Ci sono certi gesti che arrivano inaspettati (nonostante tutto il bene che ci sia dietro), come un pacco da Madrid, mentre stai seguendo una lezione in questa bruttissima modalità online, che non ti permette né di scambiarti occhiate d'intesa o di di...
10 November 2020
Cartoline non spedite
Qualche anno fa andai a teatro a vedere lo spettacolo "Le relazioni pericolose", conto aperto tra la marchesa di Merteuil e il visconte di Valmont, dall'omonimo romanzo di Choderlos de Laclos. Una Elena Bucci così superba che mi fece venire voglia di...
03 November 2020
Cartoline non spedite
In questi giorni, si è parlato di indispensabili e sacrificabili, ma soprattutto di "assenza spettacolare". Questa è una cartolina vuota, di protesta silenziosa, tanto a chi importa, non è un bene di prima necessità. ...
27 October 2020
Cartoline non spedite
Sylvia Plath (che oggi avrebbe compiuto gli anni) ha scritto: "Quello che più mi fa orrore è l'idea di essere inutile: ben istruita, piena di promesse, sbiadita verso una maturità indifferente". Non lo so che cosa ci sta succedendo, ma è bene che non...
Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account