Warning

JUser: :_load: Unable to load user with ID: 42

Thursday, 07 September 2017 04:47

Lettera aperta ai tifosi interisti

(9 votes)

Cari amici nerazzurri,

sono trascorsi 6 lunghi anni da quel lontano 8 Settembre 2011, data della fondazione ufficiale dell’Inter Club “J. Zanetti” di Salice Salentino. Abbiamo trascorso insieme anni bellissimi, anni caratterizzati da vittorie, sconfitte, gioie, amarezze, ma soprattutto sono stati anni di passione, di vera passione verso i colori nerazzurri.

L’Inter Club Zanetti di Salice Salentino, infatti, ha preso parte, nel corso degli anni, a numerose trasferte per seguire la beneamata dal vivo, garantendo “sempre” ai suoi tesserati la presenza nei principali stadi d’Italia. L’associazione ha regalato, inoltre, più volte, ai propri soci l’opportunità di prendere parte “gratuitamente” a vari eventi, nei quali si sono incontrati (facendo foto ed autografi) diversi campioni nerazzurri, da Moriero a Guarin, da Materazzi a Mario Corso, e per finire l’immenso capitano J. Zanetti.

Un altro aspetto che mi preme sottolineare è che, l’Inter Club Zanetti di Salice Salentino, si è posto sin da subito, l’obiettivo di non restare ancorato al solo ambito calcistico-sportivo e ha seguito l’operato della società che, storicamente, si è sempre dimostrata solidale verso il prossimo (Inter Campus e tante altre iniziative) e, pertanto, la nostra associazione, ha voluto organizzare in questi 6 anni di vita, numerose iniziative a vantaggio della collettività e in particolar modo dei bambini; infatti, tra le diverse iniziative intraprese, ricordo su tutte con estremo piacere Natale e Pasqua di solidarietà, eventi volti alla raccolta fondi devoluti interamente all’associazione “Per un sorriso in più Onlus”, che da anni sostiene le famiglie con bambini affetti da gravi patologie onco-ematologiche, ricoverati presso il reparto oncologico pediatrico dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Cari amici, il mondo Inter è magnifico, unitevi a noi ed entrerete a far parte della magica famiglia nerazzurra. Numerosi sono i vantaggi per l’iscrizione al Club, dalla fornitura di gadget e della tessera Inter Club riconosciuta dalla società (grazie alla quale si avrà diritto a degli sconti sull'acquisto di prodotti ufficiali dell'Inter), alla visione gratuita -presso la nostra sede sociale- di tutte le partite della beneamata; o ancora, dalla partecipazione alle iniziative organizzate dalla società e/o dal centro coordinamento Interclub (incontri con giocatori, dirigenti, foto con i trofei, ecc...), alla "prelazione assoluta" sui biglietti per le partite giocate in casa dai neroazzurri, e tanto altro ancora....

“Noi siamo l’Inter, viviamo il club. Farlo insieme è ancora più bello”.

IL VICEPRESIDENTE INTER CLUB “J.ZANETTI”

Verdesca Pierpaolo

Read 869 times