Attualità
24 su 24 Opinioni & Informazione
redazione@sali-ce.it 329.2792189

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

    You have declined cookies. This decision can be reversed.
Attualità

Attualità (1092)

Salice, sali-ce, salic'è, salicè, salicé, salice salentino, salento, informazioni, lecce, portale, associazione, cultura, sport, attualità, fotografia, ricette, ricette del giorno, ricette antiche, sport, calcio, bocce, torneo, acsi, campionato,

Stamattina gli ex assessori Sabrina Murra ed Antonio Sozzo, assente l’ex vicesindaco Pasquale Palomba per motivi di lavoro, hanno incontrato la dott.ssa Paola Mauro Commissario Prefettizio.

Alla Dottoressa è stato illustrato il percorso amministrativo che ha portato alla scissione del gruppo di maggioranza, cause da ricercarsi nella diversa visione dell’amministrare la cosa pubblica e la progettualità tra le parti.

Sono state illustrate le divergenze sugli ultimi atti riguardanti bilancio e tributi, gestione del personale, fondazione Focara e altri su cui la divisione è stata insanabile.

Gli ex assessori hanno augurato al Commissario di riuscire a portare a conclusione i tanti progetti avviati, certi della disponibilità e impegno che la dott.ssa Mauro sta mettendo in atto da subito per il bene della collettività novolese.

"Si chiude così l’esperienza amministrativa in Novoli Protagonista con il rammarico di aver attuato solo in parte il programma politico-elettorale a causa del mancato rispetto degli impegni presi con la cittadinanza tutta." queste le parole del gruppo dimissionario alla fine dell'incontro.

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn
Mercoledì, 18 Aprile 2018 12:13

Olimpiadi dell’Amicizia 2018

Scritto da

Giovedì 19 Aprile 2018, dalle ore 09.30 alle ore 12.00, nella splendida Piazza Madonna del Rosario di Guagnano si svolgeranno le Olimpiadi dell’Amicizia 2018 nella specialità “giochi da tavolo” quali scacchi, dama e altri giochi.

Le Olimpiadi sono organizzate dai Consigli Comunali dei Ragazzi/e (CCRR) e dalle Amministrazioni Comunali – Assessorati all’Istruzione - di Carpignano Salentino, Casarano, Castrì, Collepasso, Copertino, Galatina, Gallipoli, Guagnano, Lecce, Martano, Matino, Melendugno, Otranto, Patù, Poggiardo, Ruffano, Soleto, Tricase, Tuglie, Vernole, dall’UNICEF – Comitato Provinciale di Lecce- e dalla Provincia di Lecce.

Le Olimpiadi dell’Amicizia vengono immaginate dai Promotori e dagli Organizzatori come una grande occasione per far incontrare Ragazze e Ragazzi di 70 Comuni del Salento in venti diversi paesi della Provincia. E in tali luoghi consentire loro di esercitare sani momenti di partecipazione attiva e creativa senza alcuna forma di competizione fra di essi. L’obiettivo principale che si vuole perseguire è quello di alimentare in ogni partecipante il sentimento dell’Amicizia, dell’accoglienza, dell’inclusione, in tutte le declinazioni e sfumature.

Nelle Olimpiadi degli adulti i 5 cerchi simboleggiano i 5 Continenti, nelle Olimpiadi dell’Amicizia i

5 cerchi vogliono rappresentare 5 diverse occasioni/modalità di partecipazione gioiosa, attiva e

creativa delle ragazze e dei ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado

Alla manifestazione di Guagnano parteciperanno alunni delle scuole Primaria e Secondaria di I° grado dei comuni di Guagnano, Salice Salentino, Veglie e Surbo.

Tra le autorità presenzieranno Giovanna Perrella e Maria Antonietta Rucco, rispettivamente Presidente Comitato Regionale Provinciale UNICEF, la referente CCRR per la scuola Tiziana Marcucci, esperti dell’Associazione Scacchi, tutto il CCRR di Guagnano con il sindaco CCRR Clarissa Malerba, il Sindaco Claudio Maria Sorrento con i Delegati all’Istruzione Manuela Cremis e Salvatore Cremis.

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia ha pubblicato i bandi dei concorsi per soli titoli, per l’anno scolastico 2017/2018, per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali delle aree “A” e” B” del Personale A.T.A. (Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario) delle scuole statali, ai sensi  dell’art. 554  del D.L.vo n. 297/1994.

Per la provincia di Lecce, si può presentare domanda per i seguenti profili: area “A”, Addetto alle aziende agrarie e Collaboratore scolastico; area “B”, Assistente amministrativo e Assistente tecnico.

Le graduatorie dei predetti concorsi vengono utilizzate per le nomine in ruolo annualmente autorizzate  e per il conferimento, da parte dell'Ufficio Scolastico Provinciale, delle supplenze annuali, sino al 31 agosto, e delle supplenze temporanee sino al termine delle attività didattiche, fino al 30 giugno. Gli inclusi nelle graduatorie hanno, inoltre, titolo a essere collocati nella 1^ fascia   delle corrispondenti graduatorie delle  scuole per il conferimento, con priorità, delle supplenze  brevi di competenza del dirigente scolastico.

Il termine per la presentazione della domanda, di inclusione o di aggiornamento del punteggio, all'Ufficio Scolastico Provinciale competente, scade il prossimo 19 aprile 2018.

Per chiedere l'inclusione nelle graduatorie occorrono il titolo di studio previsto e 24 mesi di servizio (sono valutati 24 mesi anche 23 mesi e 16 giorni) anche non continuativo, su posto del profilo professionale per cui si concorre o di profilo professionale immediatamente superiore, prestato in scuola statale.

Per chiedere l'inclusione va utilizzato il modello “B1”, mentre per l'aggiornamento della propria posizione d'inclusione il modello “B2”. Per dichiarare la rinuncia ad eventuali contratti di lavoro a tempo determinato occorre produrre il modello “F”. Coloro che, trovandosi nelle situazioni normativamente previste, chiedono di fruire della priorità nella scelta della sede ai sensi della legge n,104/1992, devono presentare il modello “H”. Tutti questi modelli sono scaricabili dal sito Internet del M.I.U.R. E vanno presentati in formato cartaceo.

Per l'elencazione delle scuole in cui si chiede l'inserimento nelle graduatorie delle supplenze brevi per il prossimo anno scolastico va compilato il modello “G”. Questo modello,però, non va presentato adesso insieme agli altri. Sarà presentato per via telematica con la procedura delle “Istanze on line”, secondo le disposizioni e con la scadenza che saranno stabilite con successiva nota ministeriale.

Per l'aggiornamento della propria posizione, da parte di coloro che sono già inclusi,vanno dichiarati i nuovi titoli di cultura e di servizio, valutabili, non dichiarati in precedenza e conseguiti entro il termine di scadenza della domanda.

Chi  produce il modello di aggiornamento,” B2”, deve tenere presente che le dichiarazioni  relative a titoli di riserva, a titoli di preferenza (limitatamente alle lettere M, N, O, R e S) nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede, ai sensi della legge n. 104/1992, devono essere necessariamente riformulate nella domanda di aggiornamento, in quanto essendo situazioni soggette a scadenza, se non riconfermate, non si intendono più possedute.

 

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

GIOVEDÌ 22 marzo 2018 si terrà presso il Centro Polifunzionale "Padre Benigno Perrone" Via P. Leone a Salice Salentino, un convegno organizzato da AMNIL e CONFARTIGIANATO IMPRESE SALICE, sulla sicurezza sul lavoro tra obblighi e responsabilità.

Dopo i saluti del Sindaco seguiranno gli interventi di Cosimo Moscagiuri V. Presidente provinciale Amnil Lecce, Gianpiero Manno fiduciario Confartigianato Imprese Salice, Giuseppe Negro Segretario Generale Provinciale Confartigianato Imprese Lecce e chiude Antonio Corvaglia Presidente provinciale Amnil Lecce.


Importante occasione per sollecitare una giusta e doverosa attenzione della comunità degli addetti sulle problematiche del settore della sicurezza che stenta ancora di essere “centrale” sull'attività produttiva.

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con PRO LOCO, Associazione Culturale Salic'èAssociazione SMILE e Monteco S.P.A., promuove e organizza la "I Giornata Ecologica Salicese"  dedicata alla pulizia spazi a verde e alla raccolta dei rifiuti sparsi sul territorio salicese.

L’iniziativa mira a sensibilizzare la cittadinanza sull'importanza di rispettare e mantenere puliti gli spazi pubblici. Un'azione di sensibilizzazione e di cura del territorio, di rispetto per l'ambiente. L’obiettivo principale non è quello di ripulire il territorio dai rifiuti che molti incivili abbandonano, ma di dare un segnale e di spazzare via oltre alla sporcizia anche l’incuria e l’indifferenza.

Il ritrovo avverrà presso il Palazzo Municipale alle ore 8,00 di sabato 17 Marzo.

"L’iniziativa rappresenta un approccio del tutto lodevole ed esemplare di come sia possibile, all'interno di una comunità, assumere ed elevare a pieno rango di cittadinanza quel senso di corresponsabilità sociale, connotato da serietà, impegno e dedizione civica, finalizzato a promuovere e diffondere all'interno dell’intera popolazione la coscienza di comportamenti virtuosi e di stili di vita eco-sostenibili, che sappiano interpretare l’ambiente ed il territorio, la nostra prima grande casa comune, come inestimabile patrimonio della collettività, condizione inderogabile ed irrinunciabile del nostro agire individuale e sociale." dichiara il Sindaco Tonino Rosato "Tutti siamo chiamati in prima persona a contribuire al mantenimento e miglioramento del decoro urbano e alla diffusione di una cultura di rispetto per l’ambiente."

In caso di pioggia la giornata ecologica sarà rinviata a Sabato 24 Marzo.

 

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Venerdì 16 marzo 2018, Biblioteca Comunale di Porto Cesareo – ore 18.00

Dalla terra al mare per un'unica Strategia di Sviluppo Locale che punta dritto alla qualità. È questo l’obiettivo del GAL Terra d’Arneo, impegnato fino al 2023 nel portare a termine una strategia lungimirante, frutto di un processo di ascolto e partecipazione che ha avuto protagoniste le comunità locali di Terra d’Arneo.

La somma da investire sul territorio ammonta a8,106 milioni di euro, distribuiti su 3 Misure e 12 Interventi, accomunati dal tema del turismo sostenibile e dell’integrazione tra costa ed entroterra.

Una scommessa importante soprattutto alla luce del nuovo assetto territoriale che vede partecipare alla Strategia del Gruppo di Azione Locale ben 12 Comunidell’area jonico salentina. Oltre a Campi Salentina, Carmiano, Copertino, Guagnano, Leverano, Nardò, Porto Cesareo, Salice Salentino e Veglie, già presenti nella passata programmazione LEADER, vi faranno parte anche le municipalità di Alezio, Galatone e Gallipoli. Un territorio più ampio ma dalle caratteristiche omogenee, dove insistono numerose opportunità, legate in particolare al prezioso patrimonio costiero  e all’attrattività del sistema naturale, culturale e delle produzioni di eccellenza che caratterizzano i centri dell’entroterra, e grandi sfide, legate alle necessarie azioni di salvaguardia e alla sperimentazione di virtuosi modelli di gestione. Altra novità è l’approccio plurifondo con cui il GAL agirà parallelamente con fondi FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) e FEAMP (Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca) al fine di guidare il territorio verso una crescita integrata, sostenibile, intelligente.

Appuntamento dunque a Porto Cesareo venerdì 16 marzo p.v. alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di via Cilea, 32.

Ad aprire l’incontro i saluti del Sindaco di Porto Cesareo, Salvatore Albano. Ad entrare nel vivo dei contenuti del Piano di Azione Locale 2014/2020 il Presidente del GAL, Cosimo Durante, il Presidente di Legacoop Puglia, Carmelo Rollo, ed il Direttore del GAL, Giosuè Olla Atzeni.

L’incontro è aperto a tutti.

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si terrà venerdì 16 marzo alle ore 17.30 un pubblico incontro presso il Centro Polifunzionale di Salice Salentino che affronterà il tema "AUTISMO dalla conoscenza alla consapevolezza presupposti per una vera inclusione sociale".

Sono davvero tante le inesattezze, i luoghi comuni e le vere e proprie sciocchezze sul Disturbo Autistico.
Aiutare i bambini con autismo a realizzare i propri progetti di vita e a diventare adulti autonomi e socialmente integrati, pensando ad un futuro di vita indipendente . E’ questo il focus del convegno che si terrà domani a Salice Salentino presso il Centro Polifunzionale.

Un tema importante quanto vasto quello che l'Amministrazione comunale, insieme all'Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (ANGSA), ha deciso di affrontare e trattare nelle sue varie sfaccettature.
"Come amministrazione abbiamo deciso di aderire alla campagna light blue promossa dall'associazione angsa di Lecce non solo illuminando il palazzo municipale in occasione del 2 aprile, quale giornata mondiale per la consapevolezza dell'autismo, ma organizzando questo importante evento. L'incontro di venerdì vuole accendere un riflettore su tutte quelle realtà che molto spesso rimangono marginali ed essere da stimolo per creare presupposti di vera integrazione sociale. Sull'autismo esiste la legge 134/2015 che pone gli interventi socio sanitari rivolti all'autismo nei livelli essenziali di assistenza, e a livello regionale abbiamo il regolamento 9/2016." sostiene l'Assessore alle Politiche Sociali Paola Galizia "A fronte di questo corredo legislativo di fatto sul nostro territorio non abbiamo un centro territoriale per l'autismo. Per questo è auspicabile che in sede di riprogrammazione infrastrutturale dei servizi rivolti alla disabilità si concentrino maggiori attenzioni a tali specifici interventi così come prevedere figure professionali specialistiche nei bandi di gara per l'affidamento del servizio di integrazione scolastica.Forme associazionistiche come l'angsa rappresentano un supporto per chi il mondo dell'autismo lo conosce da vicino ma sono anche da guida per discutere di inclusione sociale e formazione"
Apre la serata il Sindaco Tonino Rosato che dopo aver posto effettuato i saluti istituzionali passa la parola alla Presidente della Provincia di Lecce ANGSA, Luciana Zecca.

Ad affrontare il tema da un punto di vista medico sono le dottoresse Francesca Panico ( psicologa - psicoterapeuta ) e Claudia Nuzzaci ( psicologa - psicoterapeuta ). A seguire si avranno gli interventi della Prof.ssa Maria Danila Toma, Dottore di  Ricerca in Pedagogia dello Sviluppo presso l'Università del Salento e Presidente dell'Associazione "Performare", e di Laura D'Amone, Docente presso l'istituto comprensivo di Salice Salentino.Durante la serata saranno oltretutto esposti i disegni di Diego Sticchi.

Media Partner della serata la testata giornalistica "Salic'è, L'espressino Quotidiano"

 

 

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Si terrà venerdì 16 marzo alle ore 17.30 un pubblico incontro presso il Centro Polifunzionale di Salice Salentino che affronterà il tema "AUTISMO dalla conoscenza alla consapevolezza presupposti per una vera inclusione sociale".Un tema importante quanto vasto quello che l'Amministrazione comunale, insieme all'Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici (ANGSA), ha deciso di affrontare e trattare nelle sue varie sfaccettature.Apre la serata il Sindaco Tonino Rosato che dopo aver posto effettuato i saluti istituzionali passa la parola alla Presidente della Provincia di Lecce ANGSA, Luciana Zecca.Ad affrontare il tema da un punto di vista medico sono le dottoresse Francesca Panico ( psicologa - psicoterapeuta ) e Claudia Nuzzaci ( psicologa - psicoterapeuta ). A seguire si avranno gli interventi della Prof.ssa Maria Danila Toma, Dottore di  Ricerca in Pedagogia dello Sviluppo presso l'Università del Salento e Presidente dell'Associazione "Performare", e di Laura D'Amone, Docente presso l'istituto comprensivo di Salice Salentino.Durante la serata saranno oltretutto esposti i disegni di Diego Sticchi.

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Dal 13 gennaio 2018 sono entrate in vigore le nuove norme sullo svolgimento delle visite fiscali dei dipendenti pubblici, in attuazione della “Riforma Madia”, secondo le disposizioni  del decreto n. 206 del 17 ottobre 2017 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica.

Il predetto decreto è stato preceduto  dal decreto legislativo n. 75 del 27 maggio 2017 con cui è stata data attuazione, a decorrere dal  1 settembre 1917, al “Polo unico per le visite fiscali”, attribuendo  all’INPS l’esclusiva competenza all’effettuazione delle visite mediche di controllo, sia su richiesta da parte delle amministrazioni pubbliche sia, d’ufficio, dallo stesso INPS.

Non ha trovato attuazione,invece, nonostante sia stata più volte preannunciata, l’armonizzazione delle fasce orarie di reperibilità, durante le quali vengono effettuate le visite mediche di controllo domiciliari, per  i settori  pubblico e privato, che sono, pertanto, rimaste quelle, differenti, vigenti.

Fasce orarie di reperibilità : dipendenti pubblici, dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00, per complessive 7 ore; dipendenti privati: dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00, per complessive  4 ore.

Richiesta della visita di controllo

La richiesta può essere inoltrata dal datore di lavoro pubblico sin dal primo giorno di assenza dal servizio per malattia del dipendente, mediante l’utilizzo del canale telematico messo a disposizione dall’INPS.

La visita può essere disposta – e questa è una novità in senso assoluto – anche su iniziativa dell’INPS stesso.

Le visite possono essere effettuate con cadenza “sistematica e ripetitiva”, il che significa che, per uno stesso periodo di assenza per malattia, la visita fiscale può essere ripetuta in giornate diverse  ed anche nella stessa giornata, compresi i giorni festivi e non lavorativi. La visita fiscale è d’obbligo quando l’assenza sia immediatamente successiva, o precedente, al weekend, alle ferie o ad un giorno di riposo.

Esclusioni dall’obbligo di reperibilità durante le fasce orarie

Non sono obbligati a rispettare le fasce orarie di reperibilità i dipendenti  la cui assenza per malattia sia riconducibile ad una delle seguenti circostanze: 1)patologie gravi che richiedono terapie salvavita; 2)causa di servizio riconosciuta con ascrivibilità della menomazione, unica o plurima, alle prime tre categorie della tabella “A” o alle patologie rientranti nella tabella “E” del D.P.R. 30 dicembre 1981, n.834; 3)stati patologici sottesi o   connessi alla situazione di invalidità, riconosciuta, superiore al 67%.

Verbale di visita fiscale

Il medico di controllo è tenuto a redigere il verbale contenente la valutazione medico legale circa la capacità o incapacità al lavoro riscontrata. Se il lavoratore non accetta l’esito della visita fiscale deve eccepire il dissenso seduta stante; il medico prende nota sul verbale del dissenso manifestato, che deve essere sottoscritto dal dipendente, e invita l’interessato a sottoporsi a visita fiscale, nel primo giorno utile, presso l’ufficio medico-legale dell’INPS competente per territorio, per il giudizio definitivo.

Rientro anticipato al lavoro

Nel caso si verifichi una guarigione anticipata, rispetto al periodo di prognosi indicato inizialmente nel certificato di malattia, perché sia possibile la ripresa dell’attività lavorativa, il dipendente deve richiedere e presentare al datore di lavoro un certificato sostitutivo. Questo deve, però, essere rilasciato dallo stesso medico che ha redatto la certificazione di malattia, ancora in corso di prognosi, oppure da altro medico, in caso di assenza o impedimento del primo.

 

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Le Olimpiadi dell’Amicizia sono state promosse dai 70 Consigli Comunali dei Ragazzi/e (CCRR) che hanno partecipato al 9° Raduno Provinciale dei CCRR, dall’UNICEF Comitato Provinciale di Lecce) e dalla Provincia di Lecce.

Le Olimpiadi 2018 sono organizzate dai Consigli Comunali dei Ragazzi/e (CCRR) e dai Consigli Comunali degli Adulti di Carpignano Salentino, Casarano, Castrì, Collepasso, Copertino, Galatina, Gallipoli, Guagnano, Lecce, Martano, Matino, Melendugno, Otranto, Patù, Poggiardo, Ruffano, Soleto, Tricase, Tuglie, Vernole, dall’UNICEF – Comitato Provinciale di Lecce- e dalla Provincia di Lecce.

Le Olimpiadi dell’Amicizia vengono immaginate dai Promotori e dagli Organizzatori come una grande occasione per far incontrare Ragazze e Ragazzi di 70 Comuni del Salento in venti diversi paesi della Provincia. E in tali luoghi consentire loro di esercitare sani momenti di partecipazione attiva e creativa senza alcuna forma di competizione fra di essi. L’obiettivo principale che si vuole perseguire è quello di alimentare in ogni partecipante il sentimento dell’Amicizia, dell’accoglienza, dell’inclusione, in tutte le declinazioni e sfumature.

Le occasioni di partecipazione attiva e giocosa sono le seguenti: - Giochi: Lecce (10/04), Tuglie (14/04), Soleto (16/04), Vernole (17/04), Copertino (19/04); - Giochi da tavolo: Otranto (13/04), Galatina (16/04), Guagnano (19/04); -Orienteering: Carpignano (11/04), Casarano (12/04), Gallipoli (14/04), Melendugno (17/04), Matino (20/04); -Grafica reativa: Martano (11/04), Collepasso (12/04), Poggiardo (13/04), Patù (18/04), Ruffano(20/04); - Musica: Castrì (17/04), Tricase (18/04).

E’inoltre prevista una manifestazione conclusiva delle Olimpiadi, che si svolgerà nel Comune di Carmiano. In tale occasione sarà fatta una sintesi di tutta l’attività svolta e verrà riconosciuto ufficialmente l’impegno dei Consigli Comunali dei Ragazzi (CCRR) organizzatori delle Olimpiadi. Le varie rappresentanze dei Comuni potranno consegnare all’ UNICEF il ricavato delle donazioni ricevute nelle giornate in cui si sono svolte le Olimpiadi.

Possono partecipare Ragazze e i Ragazzi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1° grado dei Comuni che hanno il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze (CCRR) o che sono in procinto di costituirlo.

E’ prevista la possibilità che la stessa Scuola possa essere presente e partecipare anche a più sedi che organizzano la stessa attività, magari con gruppi diversi di studenti.

L’iscrizione alle Olimpiadi risulterà regolare se l’allegata Scheda di Partecipazione (una o più a seconda delle preferenze) sarà debitamente compilata e controfirmata dal Dirigente Scolastico e inviata via fax o via e-mail al Sindaco dei Ragazzi del Comune organizzatore entro il 15 marzo 2018.

Il bando completo ed il modulo di adesione sono disponibili sul sitowww.comune.guagnano.le.it

Esprimono soddisfazione tutto il CCRR di Guagnano ed il sindaco CCRR Clarissa Malerba, la referente UNICEF per la Scuola Tiziana Marcucci ed i Delegati Comunali all'Istruzione e Sport Salvatore Cremis e Manuela Cremis.

Condividi Questo Articolo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Importante

Il presente sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 07/03/01. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Oggi57
Ieri197
Questa Sett.424
Questo Mese9769
Totale1431253

Mercoledì, 25 Aprile 2018 12:28

Chi è on line

Abbiamo 209 visitatori e nessun utente online